Pay Per Click Management strategico per un ROI ottimale

Il Pay per Click è, ancora oggi, una delle principali modalità di lead generation per milioni di aziende in tutto il mondo. Le piattaforme su cui si gioca questa partita? Principalmente Google, ma anche Yahoo, Bing e persino Facebook.

La nostra gestione ottimizzata delle campagne pubblicitarie a pagamento produce risultati superiori in termini di ROI, dirigendo traffico profilato sul sito del cliente. I nostri professionisti certificati Google sanno come incorporare in una campagna pubblicitaria un marketing davvero basato sulla conversione, come abbassare il costo per click (CPC) e come aumentare i fattori di punteggio di qualità degli annunci, aiutando tanto il PPC quanto il SEO.

Obiettivo finale: la sovraperformance

Gestiamo mensilmente budget importanti per i nostri clienti: per questo il nostro obiettivo primario è sempre quello di sovraperformare, eccellendo nei risultati in modo che il brand abbia tutta la visibilità che merita e ottenendo al contempo nuove possibilità di business. Siamo attrezzati per gestire campagne di qualunque dimensione, da quelle della piccola azienda fino a livelli enterprise.

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Analisi preliminare accurata

Prima di dare vita a qualunque campagna di Paid Search, i nostri professionisti si dedicano a un’analisi preliminare accurata di tutti i fattori da tenere in considerazione: il mercato in cui “gareggiare”, le keyword da utilizzare, i concorrenti con cui competere, il target da raggiungere, e via discorrendo.

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Solo professionisti certificati

Tutte le nostre campagne di Paid Search sono gestite esclusivamente da professionisti specializzati e certificati da Google: si tratta del massimo standard di mercato, poiché è nostra abitudine garantire solo il meglio ad ogni singolo progetto.

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Monitoring e reporting completo e costante

Ogni campagna viene seguita passo passo, in modo da essere costantemente ottimizzata, migliorata, implementata. Il PPC è infatti un processo di web marketing delicato che necessita di supervisione costante per poter garantire una redemption di assoluta qualità. I nostri consulenti non perdono mai di vista l’obiettivo, e producono report e resoconti periodici garantendo la massima trasparenza delle operazioni.

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PPC step by step con Open Web

  • Consulenza preliminare
  • Analisi dei competitor e del mercato di riferimento
  • Individuazione delle keyword
  • Individuazione del target
  • Creazione contenuti di qualità
  • Produzione materiale multimediale di supporto (es. banner, landing)
  • Tweak e ottimizzazione campagne
  • Approccio PPC, SEO e Social integrato
  • PPC multipiattaforma
  • PPC multilingua
  • Analisi performance
  • Monitoraggio e reporting

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