WEB MARKETING

Strategie di marketing digitale per le aziende che vogliono crescere. Risultati chiari e garantiti.

SEO, SEM e Social Media Marketing

Un efficace marketing online è il risultato dell'integrazione mirata di molteplici strategie per aumentare le vendite, la visibilità e il traffico del vostro business online. 
Il team Open Web è specializzato nella pubblicità online, SEO, SEM e Social Media Marketing

 

SEO - Search Engine Optimization

Migliora il posizionamento nei risultati della ricerca del vostro sito internet così come la vostra presenza online, in modo da poter acquisire nuovi clienti ed essere facilmente rintracciabili. Open Web offre una combinazione vincente di SEO e SEM in grado di soddisfare le diverse esigenze della vostra azienda. Il nostro team lavora con voi per costruire la vostra reputazione online, gestire il vostro profilo e migliorare il sito stesso, al fine di ottimizzare la vostra presenza online, le vendite e il numero di contatti.

 

SEM - Search Engine Marketing

È un'insieme di operazioni volte a migliorare il posizionamento del vostro sito nella ricerca dei principali motori. La visibilità del vostro business è strettamente legata alla vostra posizione nella classifica dei risultati dei motori diricerca. Il nostro team utilizza Google AdWords per ottimizzare la vostra presenza grazie a parole chiave selezionate con criteri di pertinenza e localizzazione geografica, oltre che di selezione dal target clienti desiderato. Grazie a tecniche applicate al codice html, alla struttura della pagina web, ai testi e ai titoli, il nostro team potrà migliorare la presenza del vostro business online.

 

ESPLORIAMO IL WEB MARKETING

Per i nuovi progetti, OpenWeb esegue un espolarione di marketing inline per comprendere meglio gli obbiettivi aziendale, i clienti e modelli di reddito.

Questo permette di costruire una comapgna di web marketing veramente su misura per voi.

Quindi si organizza il miglior piano d'azione e di investimenti per raggiungere i vostri obbiettivi a breve e lungo periodo.

Definizione della Strategia

Dopo un brief con il cliente, viene elaborata una strategia di comunicazione per ogni profilo dei social network che abbiamo ritenuto opportuno creare. Ricordiamoci che non è necessario essere ovunque, ma solo dove è utile essere. Per ogni profilo verranno definiti anche obiettivi e metriche di misurazione per verificare che i vari step vengano rispettati e per validare la strategia intrapresa.

Creatività e Advertising

Per migliorare la copertura comunicativa sui potenziali utenti interessati al mio prodotto, sviluppiamo e seguiamo le campagne pubblicitarie sui vari social e ne curiamo sia gli aspetti tecnici, per far in modo che le performance siano soddisfacenti, sia l’ideazione e la realizzazione creativa delle campagne stesse, per essere in linea con l’immagine aziendale e con la strategia concordata.

Content Marketing

Questo è uno step che si effettua anche in una strategia SEO, infatti alcune caratteristiche sono in comune visto che si tratta comunque di Inbound Marketing (attrarre clienti attraverso la comunicazione sia testuale che illustrata).
Quindi lo step di creazione contenuti testuali, immagini, video, infografiche è molto importante in una giusta strategia comunicativa e proprio su questo lavoro di commistione di competenze ti possiamo essere di supporto.

Gestione Social

Gestire i social e definire come rispondere agli utenti che interagiscono con noi è molto importante. Stabilire una metodologia ed un “tono di voce” per rivolgerci all’utente è fondamentale per essere coerenti nella comunicazione.
Per la tua azienda, possiamo gestire in totale autonomia tutti gli aspetti della gestione dei social network, oppure formare il tuo personale, per aiutarlo a capire quali comportamenti seguire, cosa comunicare e cosa assolutamente non fare.

 
 

Monitoraggio dei dati

Una volta pianificata la campagna, lavoriamo insieme al vostro team per fornire all'utente informazioni durante tutto il processo. Forniamo report e analizziamo i dati statistici relativi agli accessi e agli utenti-tipo, incontrandoci con voi per discutere lo stato di avanzamento della campagna e i riscontri ottenuti. Sulla base dei risultati, lavoreremo insieme a voi per affrontare le eventuali modifiche che devono essere fatte alla campagna in itinere.

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